A partire dal 26 luglio il tratto di strada di via Ezio Maccani, dalla rotatoria di incrocio con via Giovanni Pedrotti alla rotatoria dove inizia via Caduti di Nassiriya, sarà accessibile con senso unico alternato regolato da semaforo per permettere lo svolgimento dei lavori di rinnovo e manutenzione della rete idrica cittadina.
L’intervento, parte di un più ampio piano decennale di rinnovo delle principali arterie idriche della città, prevede la sostituzione della dorsale idrica presente in loco e la sostituzione della tubazione di rete che alimenta i quartieri limitrofi con il contemporaneo ripristino delle connessioni delle utenze esistenti.
Si comunica che dalla tarda serata di venerdì 26 marzo e per tutta la giornata di sabato 27 marzo è previsto un intervento di manutenzione alla rete idrica di Trento, in particolare sulla tubazione che alimenta il fondovalle della città.
Tale intervento programmato è necessario e rientra nel progetto più ampio di sostituzione delle dorsali principali dell’Acquedotto di Trento.
Per eseguirlo sarà necessario chiudere la tubazione, ma l’alimentazione dell’Acquedotto di Trento al fondovalle sarà in ogni caso garantita.
E’ possibile tuttavia che si verifichino cali di pressione, soprattutto quando si concentrerà una maggior richiesta da parte delle utenze.
Novareti desidera ringraziare fin d’ora i cittadini del fondovalle di Trento per la comprensione che vorranno mostrare e assicura che cercherà di limitare il più possibile gli effetti conseguenti l’intervento.
Si comunica che a partire da venerdì 1 gennaio 2021
Novareti subentra nella gestione della
rete di distribuzione del gas naturale
dei comuni di Isera e Pergine Valsugana.
per ulteriori informazioni
Novareti S.p.A.
via Fersina, 23 - 38123 TRENTO (TN)
tel: 0461-362 222 - fax: 0461-032304