Piani di manutenzione che comportano la sospensione del servizio

 

 

Piano annuale 2017

E’ disponibile il piano annuale delle interventi programmati, con evidenza dei soli interventi previsti che comportano la sospensione del servizio di distribuzione per più di 16 ore, in conformità all’ art. 6, comma 6.1, lettera b), della deliberazione 138/04 dell’ Autorità per l’energia elettrica e il gas.

Piano mensile

In conformità all’ art. 6, comma 6.1, lettera b), della deliberazione 138/04 dell’Autorità per l’energia elettrica e il gas, di seguito sono riportate informazioni sul piano mensile degli interventi che comportano la sospensione del servizio su uno o più punti di riconsegna, con l’identificazione della tipologia d'intervento, della sua ubicazione e dei relativi tempi di esecuzione programmati.

Il piano si riferisce solamente agli interventi programmabili in modo autonomo dall’impresa di distribuzione e che comportano sospensioni del servizio di distribuzione superiori a 16 ore. Le sospensioni dell’erogazione del servizio, su uno o più punti di riconsegna con durata inferiore a 16 ore o che dovessero derivare da interventi svolti a seguito di richieste di clienti finali, sono gestite secondo le disposizioni di cui alla deliberazione 574/13/R/GAS “Regolazione della qualità dei servizi di distribuzione e misura del gas per il periodo di regolazione 2014-2019 - Parte I del testo unico della regolazione della qualità e delle tariffe dei servizi di distribuzione e misura del gas per il periodo di regolazione 2014-2019” e non sono pertanto riportate nel piano mensile.

L‘Utente del servizio di distribuzione può inoltrare, ai sensi e nei termini dell’art. 17, comma 17.3, della deliberazione 138/04 eventuali richieste di riprogrammazione ai riferimenti telefonici indicati nella tabella relativa al “Piano mensile degli interventi con sospensione del servizio”.