Novareti è la società in Trentino per la distribuzione del gas naturale con circa 311 milioni di mc distribuiti all’anno e un portafoglio clienti gas vicino alle 168 mila unità, in 90 comuni.
Grazie alla produzione da cogenerazione, teleriscalda fabbricati per 1,6 milioni di metri cubi e distribuisce a 210 utenze più di 100 Gigawattora fra calore, raffrescamento e vapore ogni anno.
Novareti gestisce oltre 1000 chilometri di rete idrica da cui ogni anno transitano circa 30 milioni di metri cubi d'acqua, destinati a più di 75.000 clienti, in 11 comuni trentini (oltre 200.000 abitanti).
A partire dal 7 settembre e fino al 9 settembre compreso, nel tratto di via dell’Abetone a Rovereto, dalla rotatoria di via Benacense alla rotatoria di fronte alla Caserma dei Vigili del Fuoco, sarà istituito un divieto di transito ...
A partire da venerdì 1 gennaio 2021 Novareti subentra nella gestione della rete di distribuzione del gas naturale dei comuni di Isera e Pergine Valsugana. ...
Per migliorare il servizio ai cittadini, Novareti ha avviato in questi giorni un importante programma di investimento che prevede la progressiva sostituzione di tutti i contatori acqua con contatori intelligenti di nuova generazione che consentiranno la telelettura dei consumi a distanza.
Maggiori informazioni
Disposizioni in materia di accertamenti degli impianti di utenza a gas
Maggiori informazioni
La Carta del Servizio Idrico Integrato fissa i principi per l'erogazione dei servizi di acquedotto e fognatura e costituisce una precisa scelta di chiarezza e trasparenza.
Maggiori informazioni
Vademecum per conoscere la risorsa più preziosa
Maggiori informazioni
In questa area sono pubblicate le ricerche di personale in corso nel Gruppo Dolomiti Energia. Le selezioni potranno essere effettuate anche con l'ausilio di societa esterne specializzate.
Accedi alle informazioni
Disponibili i dati piu significativi relativi alle zone con caratteristiche idriche mediamente omogenee. Per ogni zona sono evidenziati i punti di prelievo (fontane / utenze) che regolarmente sono controllati dal Laboratorio di Dolomiti Energia Holding.
Accedi alle informazioni